Come Localizzare Un Cellulare: 3 Metodi

come localizzare un cellulare

Come localizzare un cellulare? Sapevate che, secondo uno studio del Pew Internet & American Life Project, quasi tre quarti degli americani utilizzano i servizi di localizzazione sui loro smartphone? Ciò significa che c’è una buona probabilità che qualcuno che conoscete condivida regolarmente la sua posizione con altri.

Tuttavia, molti pensano che tracciare ogni movimento di una persona sia un passo eccessivo. Ma cosa succederebbe se si potesse rintracciare qualcuno senza che se ne accorga? E se poteste farlo in segreto e comodamente da casa vostra?

Ebbene, a quanto pare è possibile. In questo articolo esploreremo alcuni dei metodi migliori come localizzare un cellulare all’insaputa del proprietario gratis. Vedremo come rintracciare qualcuno tramite il suo numero di telefono, utilizzando un’app di localizzazione remota e altro ancora.

LE MIGLIORI APP SPIA PER QUALSIASI SCOPO

Localizzatore GPS Spia: Motivi per Utilizzarlo

Ci sono diversi motivi per cui è necessario vedere posizione cellulare. Che siate preoccupati per la sicurezza dei vostri figli o semplicemente curiosi di sapere dove si trova qualcuno in ogni momento, la localizzazione può essere uno strumento molto utile. Ecco sette motivi per cui potrebbe essere necessario tracciare la posizione di un telefono cellulare:

  • Se vi hanno rubato il telefono, la localizzazione può aiutarvi a recuperarlo.
  • Se temete che il vostro partner vi tradisca, la localizzazione del suo cellulare può aiutarvi a tranquillizzarvi.
  • I genitori possono utilizzare la localizzazione per tenere d’occhio gli spostamenti dei propri figli.
  • I dipendenti possono essere localizzazione di un cellulare per motivi di sicurezza mentre viaggiano o lavorano in aree pericolose.
  • I parenti anziani che possono essere inclini ad allontanarsi possono essere rintracciati per motivi di sicurezza.
  • Se state organizzando una festa o un evento ha sorpresa, tracciare la posizione dei vostri ospiti può aiutarvi a garantire che tutti arrivino in tempo.
  • Potreste essere semplicemente curiosi di sapere dove si trova qualcuno in ogni momento.
localizzatore gps spia

Come Trovare la Posizione Di Un Cellulare Con Un Numero?

Sì, è possibile localizzazione di un cellulare con un semplice numero. Esistono diversi modi per farlo, ma uno dei più diffusi è quello di utilizzare un servizio come Localize.mobi. Questo servizio consente di rintracciare la posizione precisa di qualsiasi telefono cellulare.

Come funziona Localize.mobi?

Localize.mobi

Localize.mobi è un sito web che consente di rintracciare la posizione di qualsiasi telefono inserendo il suo numero di telefono nel sito. Una volta inserito il numero, Localize.mobi invia un link di localizzazione tramite messaggio di testo. Non appena il destinatario vedrà il messaggio e farà clic sul link, vedrete la sua localizzatore GPS spia in tempo reale.

Il prezzo di Localize.mobi è abbastanza ragionevole, a partire da soli 0,99 euro al giorno. Per i primi tre giorni potete cercare tutti i numeri che volete, dopodiché vi verrà addebitato un canone mensile.

Come Localizzare la Posizione Di Un Cellulare Di Qualcun Altro?

Come localizzare una persona dal numero di cellulare gratis? Al giorno d’oggi non è difficile rintracciare la posizione di qualcuno. Molti smartphone sono dotati di applicazioni di localizzazione integrate che consentono di vedere la posizione del dispositivo, anche se è spento. Tutto ciò che serve è l’app giusta e qualche nozione su come usarla.

Rilevatore Di Posizione per iPhone

rilevatore di posizione per iPhone

Se state cercando un modo come rintracciare un telefono gratis dei vostri amici o familiari, l’applicazione Trova i miei amici di Apple potrebbe essere la soluzione che state cercando. L’applicazione è gratuita e tutto ciò che serve è il consenso della persona da rintracciare. Ecco come fare:

  1. Aprite l’app Trova i miei amici e accedete con il vostro ID Apple.
  2. Cliccate sull’icona delle persone nell’angolo superiore sinistro dello schermo.
  3. Selezionate il contatto che desiderate rintracciare, quindi fate clic sulla freccia Posizione nella parte inferiore dello schermo.
  4. A questo punto è possibile vedere la sua posizione attuale e una mappa dei suoi spostamenti recenti.

Find My Device per Android

google find my device

Come rintracciare un telefono gratis? Se si utilizza un telefono Android, è possibile utilizzare la funzione Trova il mio dispositivo per rintracciare la sua posizione. Si tratta di un software integrato di Google che consente di rintracciare e persino bloccare il telefono Android o il dispositivo di riavvio. Tutto ciò che serve sono le credenziali dell’account Google. Ecco come fare:

  1. Sul vostro telefono o tablet Android, aprite l’applicazione Trova il mio dispositivo.
  2. Se avete più di un dispositivo, toccate il dispositivo perso nella parte superiore dello schermo.
  3. Se non l’avete ancora fatto, accedete al vostro account Google.
  4. Per vedere posizione cellulare, toccare il dispositivo che si desidera trovare. Se il dispositivo è vicino, viene visualizzata la sua posizione approssimativa. Se il dispositivo è lontano, viene visualizzata un’area generale in cui potrebbe trovarsi.

Find My Mobile per Samsung

find my mobile per samsung

Come sapere dove si trova una persona? Se avete un dispositivo Samsung Galaxy, potete utilizzare il servizio Find My Mobile per rintracciare la sua posizione. Find My Mobile è un servizio speciale per i possessori di Samsung che consente di rintracciare la posizione del dispositivo e persino di bloccarlo o cancellarlo a distanza. Ecco come utilizzarlo:

  1. Aprite il sito Web di Find My Mobile sul vostro desktop.
  2. Accedete con il vostro account Samsung.
  3. Se avete più di un dispositivo, selezionate quello che volete rintracciare.
  4. Per visualizzare la posizione attuale del dispositivo, fare clic su di esso. Se il dispositivo è acceso e connesso a Internet, la sua posizione verrà visualizzata su una mappa.

Google Maps

google maps

Google Maps è un ottimo modo per vedere posizione cellulare il vostro telefono e quello dei vostri familiari. Con la funzione “Condivisione della posizione”, potete vedere dove sono stati i vostri familiari e persino ottenere indicazioni sulla loro posizione attuale. Ecco come funziona:

  1. Andate sul sito web di Google Maps e accedete con il vostro account Google.
  2. Cliccate sul vostro nome nell’angolo in alto a destra. Cliccate sulla scheda “Condivisione della posizione”.
  3. Fare clic sul pulsante “Condividi posizione”.
  4. Per ottenere indicazioni su un luogo specifico, basta cliccare sul link “Indicazioni” accanto all’indirizzo.

Con Google Maps è facile rimanere in contatto con i propri cari e sapere esattamente dove si trovano in ogni momento.

Come Localizzare la Posizione Di Un Cellulare: Utilizzate Un’App Spia

Ci sono molti motivi per usare mSpy per localizzazione di un cellulare. Innanzitutto, non è necessario ottenere l’autorizzazione del proprietario del telefono per poterlo utilizzare.

mSpy funziona anche in modalità stealth, quindi nessuno saprà che lo state monitorando. Inoltre, l’applicazione include una funzione di Geofencing che invia notifiche quando il telefono di destinazione lascia una determinata area.

Naturalmente, mSpy offre anche il tracciamento GPS e altre funzioni quali:

  • Monitoraggio dei messaggi di testo
  • Controllare i registri delle chiamate
  • Visualizzazione di foto e video
  • Bloccare applicazioni e siti web
  • Monitoraggio dell’attività dei social media
  • Acquisizione remota dello schermo
  • Password utilizzando un keylogger
  • Calendario e note

Se state cercando una soluzione completa come localizzare un cellulare gratis senza essere scoperti, mSpy è sicuramente da prendere in considerazione. La cosa migliore è che è molto semplice da usare: non è necessario essere esperti di tecnologia per renderlo operativo.

Inoltre, mSpy offre una prova gratuita, in modo da poter provare tutte le funzioni prima di sottoscrivere un abbonamento.

Come Installare Localizzatore GPS Spia?

come localizzare un cellulare altrui

Come sapere dove si trova una persona? Nell’era digitale, è importante essere consapevoli dell’attività online e degli spostamenti di vostro figlio. mSpy è una semplice applicazione di localizzazione che può essere installata in pochi minuti. Dato che il processo d’installazione è così semplice, non ci sono scuse per non iniziare a usare un’app di localizzazione oggi stesso.
Ecco una guida passo all’installazione dell’app sul telefono dell’obiettivo:

Passo 1. Create un account su mSpy

Visitate mSpy.com e registrate un account. Inserite un indirizzo e-mail reale in modo da potervi fornire le informazioni di configurazione. Confermate di accettare i nostri Termini e condizioni e l’Informativa sulla privacy.

Passo 2. Scegliete il dispositivo e scaricate mSpy

Il localizzatore GPS spia è disponibile per dispositivi iOS e Android. Scegliere il sistema operativo del telefono cellulare che si desidera monitorare e quindi fare clic sul pulsante “Download”.

Passo 3. Selezionate il vostro piano

Con mSpy è possibile scegliere un piano di abbonamento di 1 mese, 3 mesi o 12 mesi. Qualunque sia il piano scelto, potrete ottenere rapporti dettagliati sull’attività della persona.


Passo 4. Iniziate a monitorare il telefono di vostro figlio

Dopo aver installato un software di tracciamento sul telefono di vostro figlio, iniziate a osservare le sue attività. Il programma vi fornirà dati su chi ha chiamato e mandato messaggi, su quali siti web e applicazioni ha utilizzato.

Come Trovare la Posizione Di Un Cellulare: Altre Fantastiche Applicazioni 

Come localizzare un cellulare? Se vi chiedete se esistono alternative a mSpy in grado di tracciare la posizione di un cellulare in modo segreto, la risposta è sì. In effetti, ce ne sono parecchie. Ecco altre applicazioni che potete utilizzare a questo scopo.

eyeZy

eyezy localizzazione

eyeZy è localizzatore GPS spia incentrata sulla sicurezza che offre molte delle stesse funzioni di mSpy. Con eyeZy è possibile tracciare l’utilizzo delle app, la posizione e impostare avvisi per parole chiave specifiche. Inoltre, eyeZy consente di bloccare determinate app, siti web e reti Wi-Fi.

Una delle differenze principali tra eyeZy e mSpy è che eyeZy pone una maggiore enfasi sulla sicurezza. Grazie a funzioni come gli avvisi sulle parole chiave e il blocco delle app, eyeZy vi offre un maggiore controllo su ciò che i vostri figli fanno online.

Se siete alla ricerca di un’applicazione di monitoraggio con un’attenzione particolare alla sicurezza, eyeZy è una buona opzione da prendere in considerazione. Alcuni utenti riferiscono che localizzatore GPS spia  può essere un po’ difficile da configurare, ma una volta in funzione, è una scelta solida per spiare i telefoni cellulari.

Per eseguire eyeZy, è necessario installare l’applicazione sia sul proprio telefono che su quello di destinazione. Quindi, è possibile accedere al proprio account per iniziare il monitoraggio. Il prezzo dell’abbonamento parte da 9,99 dollari al mese se si acquista l’accesso annuale, o da 47,99 dollari al mese per l’accesso mensile.

SpyMonster

spymonster spia app

mSpy è un nome noto nel mondo delle applicazioni per localizzazione di un cellulare, ma non è l’unico gioco in città. Esistono numerose altre applicazioni che offrono funzionalità simili, tra cui SpyMonster. SpyMonster ha un approccio più elementare rispetto a mSpy e offre funzionalità di keylogging e screenshot, oltre alla possibilità di tracciare l’uso delle app e la posizione.

Tuttavia, questo prodotto è stato progettato per essere molto semplice da usare, con un’interfaccia facile da usare che lo rende perfetto per coloro che non sono esperti di tecnologia. Pertanto, se siete alla ricerca di un’applicazione semplice da usare e che non richieda molte conoscenze tecniche, SpyMonster potrebbe essere la scelta giusta per voi.

Uno degli aspetti positivi di localizzatore GPS spia SpyMonster è che offre una versione di prova gratuita, in modo che possiate provare l’applicazione prima d’impegnarvi nell’acquisto. Questo è sicuramente un aspetto da considerare se si è indecisi se utilizzare o meno questo prodotto.

È possibile acquistare un abbonamento a 41,99 dollari al mese, 23,99 dollari per tre mesi o 9,99 dollari per un anno. Qualunque piano si scelga, si potrà godere di tutte le funzionalità che SpyMonster ha da offrire.

Riflessioni Finali

Come localizzare un cellulare? Spiare il cellulare di qualcuno è più facile che mai, grazie a una serie di applicazioni di localizzazione e altri metodi. Sia che stiate cercando di rintracciare un telefono smarrito o di tenere d’occhio gli spostamenti di qualcuno, c’è un metodo che può soddisfare le vostre esigenze.

Qual è il modo migliore per spiare un telefono cellulare? Dipende da cosa si sta cercando. Se dovete rintracciare un telefono smarrito o rubato, l’uso di un’applicazione di localizzazione del telefono integrata è probabilmente la scelta migliore.

Se invece volete vedere posizione cellulare di qualcuno in tempo reale, la soluzione migliore è utilizzare un’applicazione di localizzazione remota. Qualunque sia il metodo scelto, assicuratevi di avere il permesso della persona prima d’iniziare a rintracciarla.

Consigliamo di iniziare a seguire il telefono di qualcun altro in segreto con un’app di localizzazione remota come mSpy o eyeZy. Queste app vi permetteranno di vedere la posizione della persona in tempo reale, oltre a darvi accesso ai registri delle chiamate, agli SMS e ad altri dati.

Rate article
Aggiungi un commento

La Migliore App Spia

X