Scannero | recensioni di app per localizzare smartphone

scannero recensioni

Ecco un’app che non può mancare nelle nostre recensioni, Scannero. Ancora poco conosciuta ma già nota ai tecnofili e guru del marketing, questa app permette di rintracciare la posizione fisica di qualsiasi smartphone. Come? Vediamolo insieme e discutiamo dei suoi punti di forza e svantaggi!

LE MIGLIORI APP SPIA

Come funziona Scannero?

Con Scannero.io, puoi localizzare un telefono che non hai tra le mani. Per scoprirne la posizione, bastano pochi clic. Ecco i passaggi:

  1. Crea un account. Prima, registrati velocemente indicando il tuo numero di telefono, un’email e una password.
  2. Invia una richiesta di localizzazione. Dopo la registrazione, potrai far inviare da Scannero un messaggio al numero interessato.
  3. Ricevi la posizione. Quando la persona clicca sul link della richiesta inviata, la sua posizione diventerà disponibile per te.
  4. Accedi alla tua dashboard. Collegati a Scannero con le tue credenziali per vedere la posizione ricevuta sulla mappa.
  5. Lascia il tuo feedback per Scannero. Recensioni come la tua possono aiutare a migliorare il servizio.
scannero.io

Prezzi e piani di abbonamenti a Scannero

Rispetto ad altri servizi trovati, Scannero è tra i più trasparenti. Già in fase di registrazione vieni informato degli eventuali costi e rinnovi.

Nello specifico, la registrazione permette di ottenere un periodo di prova. Solo dopo questo periodo verrà addebitato il primo canone mensile. E se si vuole smettere di usufruire del servizio, basta disattivare il rinnovo prima delle 24 ore precedenti alla data di rinnovamento.

Pro e contro di Scannero.io

Non si possono recensire migliaia di app che monitorano e tracciano smartphone senza notarne pregi e difetti. Ecco le particolarità più evidenti di questo servizio, sia nel bene, sia nel male.

Vantaggi

Discrezione. La persona che viene localizzata non saprà che la sua posizione è stata rintracciata.

Personalizzazione. Puoi modificare il messaggio con il link per avvisare la persona che vuoi rintracciarne la posizione.

Sicurezza. Grazie al servizio protetto, Scannero offre un servizio anonimo.

Svantaggi

Supervisione limitata. Per chiarire, Scannero è libero.

Tracciamento limitato al clic. Sebbene affidabile, voglio specificarlo come in altre recensioni, Scannero non segue la posizione in tempo reale.

FAQ

Scannero funziona davvero?

Scannero rientra a pieno titolo tra i migliori metodi per localizzare un cellulare dal numero di telefono. Quindi, sì. Funziona davvero e molto bene.
Uno dei motivi per cui è così facile dirlo è che è virtualmente impossibile riuscire a utilizzare il servizio. Dopotutto, bisogna solo sapere il numero di cellulare a cui inviare l’SMS e scrivere il messaggio.

Scannero è affidabile?

Nelle nostre recensioni, Scannero si posiziona come una delle app più affidabili per la sua sicurezza e discrezione. Tuttavia, alcune persone potrebbero avere dubbi riguardo la sua affidabilità perché si basa sempre sull’azione del destinatario.
Di fatto, è la persona che riceve il messaggio a permetterci di ottenere la sua posizione. In altre parole, se non clicca sul messaggio che inviamo, non sapremo mai dove si trova. Quindi, è affidabile nella misura in cui riusciamo a far cliccare quel link.

È sicuro utilizzare Scannero?

Scannero è sicuro per più motivi. Da un lato, il servizio garantisce l’anonimato grazie al portale dedicato. Dall’altro, permette di svolgere la stessa attività di una app di controllo parentale senza dover installare nulla. Quindi, è doppiamente più sicura perché non c’è da installare niente.

Ho bisogno di accedere fisicamente al telefono per rintracciarlo?

No. Tuttavia, bisogna sapere il suo numero di telefono.

Posso rintracciare la posizione tramite il numero di telefono senza una scheda SIM nel dispositivo bersaglio?

Purtroppo non è possibile rintracciare un cellulare senza scheda SIM usando Scannero. Recensioni in tal senso non se ne possono trovare perché è la SIM che permette ai cellulari di accedere ai servizi legati alla rete come il GPS.

Come annullare la mia sottoscrizione a Scannero?

Se non si pensa di usare Scannero a lungo, è sufficiente entrare nel proprio profilo e disattivare il rinnovo. Questa disattivazione è disponibile nella sezione dedicata al proprio abbonamento ed è facilmente accessibile.

Riassumendo

In sintesi, Scannero.io localizza un telefono rintracciandone la SIM. Inviando una richiesta via SMS, riceverai la posizione. È intuitivo e ti permette di visualizzare la posizione su una mappa velocemente.

Rate article
Aggiungi un commento